domenica 9 dicembre 2012

One Punch Man 10

Eccoci arrivati al decimo capitolo!
L'atmosfera si fa sempre più calda all'interno della Casa dell'Evoluzione! E la fine del capitolo vi lascerà con il fiato sospeso...

Decimo Pugno (Mediafire)
Read Online: Batoto

Per il capitolo 11 ci sarà bisogno di qualche giorno in più dato che contiene parecchie pagine che richiedono molto editing, allungando i tempi di realizzazione... Ma arriverà, e state sicuri che sarà valsa la pena aspettare!

Vedo che piano piano inizia a esserci anche qualche commento. Mi fa molto piacere, quindi se avete qualcosa da dire non siate timidi!

Cheers

8 commenti:

  1. Grazie Del Capitolo
    ko che ne pensi tu del manga a parte che e molto bello come pensi che abbia avuto i poteri saitama (ho eltto ilc apitolo fino a 18 (anche se era in inglese non ci capivo unc avolo ) tu che ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non voglio fare spoiler... ma a quanto pare dall'ultima pagina di questo capitolo, nel prossimo lo scopriremo come ha fatto! :D
      ne parliamo meglio dopo che verrà rilasciato l'11, ok?

      Elimina
    2. Giuro che mi sono messo a rotolare quando lo spiegò, non rimarrai deluso Fin! xD

      Elimina
  2. non vedo l'ora credo che mi stupira moltissimo dato che e saitama XD

    RispondiElimina
  3. No, va be', mi sono innamorata di questo manga. E' perfetto! C'è azione, fa ridere ed è disegnato in maniera divina.
    Grazie mille per il vostro lavoro di traduzione, soprattutto perché si vede che non lo fate tanto per fare ma ci mettete impegno (e soprattutto usate un italiano corretto!)

    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, continua a seguirci! Il prossimo capitolo arriverà presto!

      Elimina
    2. Ko ti ho mandato un messaggio su forumcommunity potresti leggerlo ^^ e mi fai sapere ^^ comunque il capitolo 11 quando arrivera non per metterti fretta e fai con calama ^^ e che sono curioso XD comunque grazie delle traduzioni

      Elimina